Quantcast

Staffetta tra Bollate, Saronno e Milano per salvare un piccolo scoiattolo caduto dal nido

Una persona ha contattato le volontarie della sede di Saronno di Enpa Valle Olona, per segnalare la presenza del piccolo animale, trovato a terra durante una passeggiata

Generico 18 Mar 2024

Staffetta tra Bollate, Saronno e Milano per salvare un piccolo scoiattolo, caduto dal nido a causa del forte vento.

È successo la scorsa settimana, quando una persona ha contattato le volontarie della sede di Saronno di Enpa Valle Olona, per segnalare la presenza del piccolo animale, trovato a terra durante una passeggiata.

Le volontarie si sono quindi attivate e tramite Enpa Milano, l’animale è stato trasportato in un centro di recupero di animali selvatici.

“Grazie a Nadia e Nelson che hanno fatto la staffetta” commenta Luisella di Enpa Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore