Quantcast

Il 22 giugno il Rotary di Saronno premierà gli studenti più meritevoli degli istituti della città

Saranno nove i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori saronnesi ad essere premiati con la consegna di altrettante borse di studio. L’evento si terrà nella sede dell’Unione Industriali di Saronno

Il Rotary Club premia gli studenti più meritevoli degli istituti superiori di Saronno

Torna la tradizionale cerimonia di premiazione per la consegna delle borse di studio ai nove studenti più meritevoli delle scuole superiori saronnesi (nella foto di copertina, la cerimonia del 2021). A celebrare le ragazze e i ragazzi saranno gli esponenti del Rotary Club di Saronno che, insieme alla collaborazione dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, portano avanti ormai da diversi anni l’iniziativa.

Creare opportunità personali, educative e anche professionali per le generazioni future del territorio: questo l’obiettivo del Rotary saronnese.

Con la pandemia, l’iniziativa ha subito una battuta d’arresto. Quest’anno, però, Il Rotary torna a premiare l’impegno con cui i ragazzi hanno saputo affrontare l’anno scolastico. I giovani, le loro famiglie e i docenti degli Istituti scolastici saranno ospitati nella sede di Saronno dell’Unione Industriali, un luogo simbolo dell’incontro tra mondo scolastico e mondo imprenditoriale.

L’appuntamento è per mercoledì 22 giugno alle ore 17:30 nella sede Univa di Saronno, via Guadenzio Ferrari 5 e 13.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore