Quantcast

Il Rotary Club premia gli studenti più meritevoli degli istituti superiori di Saronno

L'iniziativa è promossa dall'associazione solidaristica dal 2010 e prevede l'assegnazione di una borsa di studio di 300 euro agli studenti più meritevole di ciascun istituto scolastico superiore della città

Il Rotary Club premia gli studenti più meritevoli degli istituti superiori di Saronno

Sono nove gli studenti degli istituti superiori di Saronno premiati per i meritevoli risultati raggiunti durante l’anno scolastico 2020-2021.

Galleria fotografica

Il Rotary Club premia gli studenti più meritevoli degli istituti superiori di Saronno 4 di 16

La cerimonia organizzata dal Rotary Club di Saronno si è tenuta martedì 26 ottobre; un’iniziativa promossa dall’associazione solidaristica dal 2010, che prevede l’assegnazione di una borsa di studio di 300 euro agli studenti più meritevole di ciascun istituto scolastico superiore della città.

A premiare gli studenti, accompagnati dai rispettivi insegnanti, Paola Conti, presidente del Rotary Club di Saronno per l’anno 2020 – 2021.

Il Rotary Club premia gli studenti più meritevoli degli istituti superiori di Saronno

I nomi degli studenti premiati: Martina Dello Russo della 4° Liceo Scientifico dell’Istituto Orsoline; Maria Ghoar della 4° B del Liceo Classico S.M. Legnani; Camilla Lazzati della 5°A del Liceo Scientifico G.B. Grassi; Luca Scicli della 1°M dell’Istituto Giulio Riva; Pietro Bulgarelli della 2° del Collegio Castelli; Claudia Anedda del Liceo delle Scienze applicate dell’Istituto Prealpi, Melissa De Simone della 4° dell’Istituto Antonio Parma; Gaia Mezzatesta della 3°BTU dell’Istituto Zappa; Giacomo Sassi dell’Istituto Padre Monti.

«Il Rotary da sempre è vicino ai giovani – ha commentato Paola Conti, presidente dell’associazione per l’anno 2020-2021 -. Complimenti vivissimi a voi da parte di tutto il club perché vi siete distinti nell’anno scolastico appena passato. Vi auguro di continuare su questa strada e di continuare ad impegnarvi anche di fronte alle difficoltà che troverete nella scuola e nel mondo del lavoro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Rotary Club premia gli studenti più meritevoli degli istituti superiori di Saronno 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore