Quantcast

Notte dei musei, il 18 maggio visita serale al Museo Industrie e Lavoro del Saronnese

Il Mils ha aderito alla Giornata Internazionale dei Musei. Prevista per mercoledì 18 maggio un'apertura straordinaria del museo con la possibilità di effettuare visite guidate

museo Ferrovie Nord Milano

Consapevole del fatto che i musei rivestono un’importante funzione per lo scambio culturale, per lo sviluppo e la comprensione reciproca, la cooperazione e la pace fra i popoli, il Museo Industrie e Lavoro del Saronnese ha deciso di aderire alla Giornata Internazionale dei Musei organizzata ogni anno dal 1977 dall’ICOM (International Council of Museums) a livello  mondiale.

In occasione della Giornata Internazionale del Musei 2022 il MILS effettuerà un’apertura straordinaria in orario serale, mercoledì 18 maggio dalle ore 20.30 alle 23,30.

Su prenotazione verranno organizzate visite guidate con il primo turno alle ore 20.45 e il secondo turno alle ore 22.15.

Gli interessati dovranno prenotarsi inviando un messaggio a milsmuseo@gmail.com con l’indicazione del numero dei visitatori e del turno preferito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore