Quantcast

Al Black Inside di Lonate Ceppino omaggio alla chitarra jazz con Last Organ Trio

Venerdì 1° aprile alle 21,30 si esibirà "Last organ trio", composto da Luciano Zadro alla chitarra, Yazan Greselin all’organo e Tommy Bradascio alla batteria

Luciano Zadro, chitarrista

Appuntamento con la musica jazz domani sera, venerdì 1° aprile, al circolo Black Inside di Lonate Ceppino, dove alle 21,30 si esibirà “Last organ trio“, per una serata dedicata alla chitarra jazz.

Il trio è composto da Luciano Zadro alla chitarra, Yazan Greselin all’organo e Tommy Bradascio alla batteria.

Luciano Zadro (nella foto) è un virtuoso della chitarra, testimonial per i grandi marchi Ibanez e D’Addario. Sul palco affianca nomi illustri come Tullio De Piscopo, Massimo Moriconi, Stefano Bagnoli, Maxx Furian, Danilo Rea, Fabio Concato, Dori Ghezzi, Amii Stewart.

Tommy Bradascio, batterista e percussionista, è impegnato in diversi ambiti, dal pop, al jazz, dalla musica classica alla musica contemporanea. Fa parte dell’ensemble di percussioni “Naqquara” diretto da Maurizio Ben Omar, è stato batterista per la ballerina Carolin Carlson sul palco di danza contemporanea del “Piccolo Teatro” di Milano, ha collaborato con artisti del calibro di Sonny Taylor, Don Friedman, Jeff Fuller, Dave Liebman, Tino Tracanna e tanti altri.

Yazan Greselin collabora con grandi interpreti del jazz italiano, da Flavio Boltro a Stefano Di Battista a Gigi Cifarelli. La sonorità tipica dell’organo hammond e la sua versatilità caratterizzano il repertorio vario e coinvolgente.

Tre musicisti di fama internazionale, lirismo, tecnica, spiccate sonorità e una buona dose di swing sono gli esplosivi ingredienti di questo trio, oltre alla capacita di proporre brani anche poco conosciuti ma di rara bellezza.

Il trio cattura immediatamente il pubblico grazie al sound accattivante e moderno, alla capacità esecutiva e alla profonda intesa musicale. Un potente cocktail di blues, jazz e funk per uno show emozionante.

Ingresso con tessera CSEN (5 euro, validità annuale) + contributo artistico di 10 euro

Per informazioni e prenotazioni: 347 543 0118 (Paolo)

di
Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore