Quantcast

Relazioni pericolose, come riconoscere i segnali? Se ne parla a Lonate Ceppino con l’associazione “Tra parentesi”

L'appuntamento è per venerdì 16 febbraio in Biblioteca. Durante la serata sarà anche presentato il libro "Il viaggio di Penelope" di Maria Letizia Borgia

Violenza sulle donne

Nuova iniziativa dell’associazione Tra Parentesi che organizza per venerdì 16 febbraio una conferenza su un tema purtroppo sempre attuale: le relazioni pericolose.

L’appuntamento è per le 20,30 nella sala della biblioteca comunale di Lonate Ceppino. La serata, aperta a tutti, affronterà il tema delle relazioni sentimentali che posso diventare pericolose per uno dei due partner, soprattutto per la donna, fornendo anche utili indicazioni per riconoscere i segnali di pericolo.

Tra i relatori anche il sindaco di Lonate Ceppino, Clara dalla Pozza, che interverrà sul tema “Prevenire la violenza a 360°”.

Nell’ambito della serata sarà anche presentato insieme all’autrice il libro di Maria letizia Borgia “Il viaggio di Penelope” in una nuova edizione con capitoli inediti. Il libro, che sarà disponibile durante la serata, partecipa all’iniziativa “Con un fiore”, promossa dall’associazione Tra Parentesi.

Qui la locandina della serata

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore