Quantcast

“Se appena guardi fuori dal finestrino del treno”. Sabato 2 aprile passeggiata poetica alla scoperta di Saronno

L'evento sarà condotto dal poeta e scrittore Pietro Berra ed è parte del Festival della Poesia in programma in città da domenica 27 marzo al 3 aprile

Domenica 27 marzo debutta a Saronno il Festival della Poesia. Ecco il programma

È per sabato 2 aprile alle ore 10:00 davanti la stazione ferroviaria di Saronno, in piazza Luigi Cadorna, l’appuntamento con l’evento “Se appena guardi fuori dal finestrino del treno”, parte del Festival della Poesia “Giorni diversi”, in programma in città da domenica 27 marzo al 3 aprile.

Si tratta di una passeggiata poetica alla scoperta della città in compagnia del poeta e scrittore Pietro Berra. L’evento è gratuito ed è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Saronno.

Il 27 marzo debutta a Saronno il Festival della Poesia. Ecco il programma

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore