Quantcast

All’auditorium di Saronno un incontro sull’intrigante storia dietro l’Autoritratto di Raffaello

L'evento è gratuito ed è promosso dall’associazione “Paolo Marutti” Onlus. Si terrà all'auditorium Aldo Moro domenica 13 febbraio

Generica 2020

“Il Raffaello “perduto” di Milano”. È il titolo del primo di quattro eventi dedicati al mondo dell’arte e dei suoi misteri a cura di Luca Frigerio, giornalista, scrittore ed esperto d’arte, che si svolgeranno all’auditorium Aldo Moro di Saronno.

Una storia affascinante e intrigante, quasi un giallo che Frigerio ha ricostruito proprio in occasione del quinto centenario della morte del “divinità pittore” sulle tracce di un capolavoro portato via, che si svolge tra Roma e Milano, passando per le Marche, fino ad arrivare a Vienna, con san Carlo Borromeo come protagonista.

L’appuntamento è per domenica 13 febbraio alle ore 16:00 presso l’Auditorium Aldo Moro di Saronno, in viale Santuario 15. L’ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. È necessario il possesso di green pass e mascherina Ffp2.

“Nel cuore dell’arte”. A Saronno ciclo di incontri con Luca Frigerio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore