Quantcast

Grave incidente sul lavoro a Lissone, cinquantenne schiacciato in cantiere

Giovedì 3 febbraio intorno alle 17 nel cantiere di un condominio in via Torricelli a Lissone un cinquantenne è rimasto stato schiacciato sotto una piattaforma elevatrice

ambulanza canton ticino

Ennesimo incidente sul lavoro in Brianza. Giovedì 3 febbraio intorno alle 17 nel cantiere di un condominio in via Torricelli a Lissone un cinquantenne è rimasto stato schiacciato sotto una piattaforma elevatrice.

Sul posto un’ambulanza e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia Locale. L’operaio ferito ha 50 anni, è stato soccorso in arresto cardiocircolatorio e trasportato d’urgenza dopo le manovre di rianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore