Quantcast

Aspettando la Coppa Agostoni, domenica 17 settembre la pedalata ecologica

È aperta a tutti, ritrovo alle 9.30 nel centro di Lissone. Intanto si annunciano grandi campioni alla gara dei Pro

Generico 11 Sep 2023

Torna Aspettando la Coppa Agostoni, la pedalata ecologica di Lissone, ormai un classico. Domenica 17 settembre le biciclette coloreranno il centro della città, offrendo una giornata di svago e di sport per i lissonesi e non solo, l’occasione per praticare o scoprire il ciclismo.

L’evento viene organizzato in occasione di Sport & Sport dallo SC Mobili Lissone. Il ritrovo è alle 9.30 in via Enrico Fermi, la partenza un’ora dopo alle 10.30. Facile il percorso: un circuito cittadino di 4,5 chilometri, da affrontare con qualsiasi tipo di bici.

Giovanni Camarda, vicesindaco di Lissone e assessore con delega allo Sport e alle Politiche Giovanili: “Una splendida iniziativa organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone, che da una parte ci avvicina alla Coppa Ugo Agostoni, dall’altra anima le vie della nostra Città, soprattutto perché inserita anche nella manifestazione Sport & Sport. Ben vengano queste iniziative che danno lustro alla nostra Città”.

Intanto proseguono i preparativo per la gara dei professionisti. La Coppa Ugo Agostoni – Giro delle Brianze – Gran Premio Banco BPM si svolgerà giovedì 28 settembre e aprirà il Trittico Regione Lombardia.

Si annuncia un parterre di grandi campioni: tra gli altri, il vincitore dell’edizione 2022 Bax Sjoerd, Matteo Trentin, Simon Yates, Michael Matthews, Alessandro De Marchi, Warren Barguil, Diego Ulissi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore