Quantcast

In Comune a Cislago un centinaio di firme per chiedere il ripristino del dosso stradale alla Massina

La richiesta è stata presentata lo scorso 20 gennaio da Renato Filho Rossetto, in rappresentanza di un gruppo di residenti della frazione Massina di Cislago

Cislago generico

Sono un centinaio i firmatari della lettera indirizzata al sindaco di Cislago Stefano Calegari per chiedere il ripristino del dissuasore di velocità in via Virgilio, nella frazione Massina.

La richiesta è stata presentata lo scorso 20 gennaio da Renato Filho Rossetto, in rappresentanza di un gruppo di residenti. Il dispositivo, posto in entrata alla frazione del paese, era stato rimosso in occasione dei lavori di asfaltatura, eseguiti lo scorso settembre.

“La rimozione del dissuasore di velocità costituisce purtroppo un pericolo, in quanto quel tratto di strada può oggi essere percorso, come di fatto avviene, ad una velocità molto sostenuta” si legge nel testo della lettera, “le chiediamo di ripristinare il dissuasore di velocità posizionandolo possibilmente in corrispondenza del passaggio pedonale di accesso al Cimitero della frazione Massina. Al contempo le chiediamo di provvedere ad un maggior controllo da parte della Polizia locale, in particolar modo in concomitanza degli orari di maggior transito”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore