Quantcast

Il comandante della Polizia Locale di Saronno Giuseppe Sala va in pensione

40 anni di servizio nella città di Saronno, la metà dei quali da comandante, sotto la guida di ben otto sindaci e un commissario prefettizio. Al Parco Salvo D'Acquisto è stato piantumato un giovane pino proprio in onore del comandante

Il comandante della Polizia Locale di Saronno va in pensione

40 anni di servizio nella città di Saronno, la metà dei quali da comandante, sotto la guida di ben otto sindaci e un commissario prefettizio.

Galleria fotografica

Il comandante della Polizia Locale di Saronno va in pensione 4 di 8

Giuseppe Sala, comandante della Polizia Locale di Saronno, va in pensione. Dal 1 febbraio 2022 non sarà più in servizio.

Sala è stato salutato dall’amministrazione comunale e dei colleghi nella mattinata di venerdì 21 gennaio, poco dopo le 10 al Parco Salvo D’Acquisto, dove è stato piantumato un giovane pino proprio in onore di Giuseppe (detto “Pino”) Sala.

Non è mancato il ringraziamento all’importante lavoro svolto in questi lunghissimi anni. Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi ha sottolineato «la professionalità di un comandante deciso e collaborativo, preparato e conosciuto dai cittadini, che lo vedevano ormai come un punto di riferimento – ha detto Airoldi -. Buona pensione quindi al comandante Sala».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il comandante della Polizia Locale di Saronno va in pensione 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore