Quantcast

San Sebastiano, la cerimonia di Saronno in forma ristretta

L'amministrazione comunale saronnese, rappresentata dal sindaco Augusto Airoldi e dalla segretario comunale Antonella Pietri, ha reso omaggio a San Sebastiano, protettore del corpo di Polizia Locale

San Sebastiano, la celebrazione del santo protettore della polizia locale a Saronno

L’amministrazione comunale saronnese, rappresentata dal sindaco Augusto Airoldi e dalla segretario comunale Antonella Pietri, ha reso omaggio a San Sebastiano, protettore del corpo di Polizia Locale in una cerimonia per pochi, viste le restrizioni anti-covid e la situazione pandemica attuale.

Galleria fotografica

San Sebastiano, la celebrazione del santo protettore della polizia locale a Saronno 4 di 8

La deposizione della corona d’alloro e il minuto di silenzio davanti al monumento ai caduti del cimitero maggiore hanno permesso di rendere omaggio alle forze dell’ordine cittadine, che ogni giorno compiono il loro lavoro anche rischiando la propria incolumità.

Giovedì 20 gennaio alle 17, presso la Chiesa di San Francesco, la Santa Messa con Monsignor Claudio Galimberti, dedicata al santo protettore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Sebastiano, la celebrazione del santo protettore della polizia locale a Saronno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore