Quantcast

Si stacca la benna dallo scavatore, operaio di 63 anni morto in un cantiere a Novate Milanese

L’ennesimo incidente sul lavoro si è consumato nel pomeriggio di lunedì 10 gennaio. La vittima è un 63enne, schiacciato in un cantiere di via Giuseppe Di Vittorio

incidente sul lavoro apertura

Muore schiacciato dalla benna di un escavatore. L’ennesimo incidente sul lavoro si è consumato nel pomeriggio di lunedì 10 gennaio a Novate Milanese. La vittima è un 63enne, schiacciato in un cantiere di via Giuseppe Di Vittorio.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e automedica, insieme ai vigili del fuoco, ai carabinieri di Rho e alla polizia locale. L’uomo è stato colpito alla testa da una benna che si è staccata da un escavatore guidato da un collega.

In ospedale è finito anche un collega della vittima, per un malore mentre era alla guida di una gru del cantiere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore