Quantcast

A Cislago si cercano i responsabili delle azioni di vandalismo di Capodanno

Albero di Natale danneggiato e cestino divelto. Il sindaco Calegari: "Delusione per atteggiamenti di questo tipo"

Generica 2020

Hanno danneggiato le ghirlande luminose dell’albero di Natale presente in piazza Enrico Toti e fatto esplodere uno dei cestini presenti al parco Castelbarco.

Galleria fotografica

A Cislago si cercano i responsabili delle azioni di vandalismo di Capodanno 3 di 3

È la conta dei principali danni registrati a Cislago dopo la notte di Capodanno, oltre a resti dei petardi lasciati in diversi punti del paese, insieme a sporcizia di vario tipo (le foto dal gruppo Facebook “Sei di Cislago se”).  Lo scorso 29 dicembre il sindaco Stefano Calegari aveva tra l’altro firmato un’ordinanza che vieta fino al 6 gennaio l’utilizzo di fuochi d’artificio e simili.

«Stiamo verificando le riprese delle telecamere, l’obiettivo è rintracciare chi ha causato il danno e comminare la multa oltre che ripristinare quanto hanno distrutto» ha commentato il sindaco Calegari, che ha aggiunto «C’è poi la delusione per atteggiamenti di questo tipo. C’è molto da lavorare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Cislago si cercano i responsabili delle azioni di vandalismo di Capodanno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore