Quantcast

Il Centro islamico di Saronno saluta don Armando in un incontro aperto alla cittadinanza

L'evento si terrà sabato 16 ottobre alle ore 19:00 presso il Centro islamico di Saronno, in via Grieg 44

Don Armando saluta Saronno: "Una città meravigliosa, grazie per questi incredibili nove anni"

Una serata per salutare e ringraziare don Armando Cattaneo, per nove anni prevosto di Saronno.

È questa l’iniziativa a cui ha pensato il Centro culturale islamico della città, uno dei più grossi della provincia di Varese, per accomiatarsi da don Armando, responsabile della Comunità Pastorale “Crocifisso Risorto” di Saronno dal 2012 al 31 agosto 2021.

Lo scorso 19 settembre si era tenuta la cerimonia ufficiale di saluto all’ex prevosto, che ora risiede in una parrocchia di Milano.

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà sabato 16 ottobre alle ore 19:00 presso il Centro islamico di Saronno, in via Grieg 44. Per partecipare sarà necessario essere in possesso di greenpass e prenotare il proprio posto.

Per informazioni e prenotazioni: 320.400.6576 – 333.458.2186

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore