Quantcast

Domenica 10 ottobre l’Fbc Saronno torna al Colombo Gianetti

Il manto erboso era in cattivo stato a causa del malfunzionamento della pompa dell’impianto di irrigazione del campo di calcio

Generica 2020

Il Comune di Saronno lo aveva promesso poco meno di un mese fa: l’erba dello stadio Colombo Gianetti è stata rimessa a nuovo in tempo per il derby di Promozione tra Fbc Saronno 1910 e Universal Solaro in programma domenica 10 ottobre alle 15.30.

Lavori allo stadio comunale di Saronno: nuovo manto erboso e interventi sull’impianto idraulico

Il manto erboso era in cattivo stato a causa del malfunzionamento della pompa dell’impianto di irrigazione del campo di calcio, danneggiatasi a causa di un uso non corretto della programmazione del suo funzionamento: la pompa è stata sostituita a fine agosto ed ora il prato dell’impianto di via Biffi è tornato agibile, anche grazie alla rigenerazione dell’erba attraverso la semina.

Per entrare allo stadio domenica 10 ottobre è necessario avere  greenpass e mascherina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore