Quantcast

Lavori allo stadio comunale di Saronno: nuovo manto erboso e interventi sull’impianto idraulico

Il Comune di Saronno informa che sono in corso in queste settimane lavori di manutenzione urgente e ordinaria allo stadio comunale di via Biffi

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che sono in corso in queste settimane lavori di manutenzione urgente e ordinaria allo stadio comunale “Emilio Colombo-Gaetano Gianetti” di via Biffi.

“Si sono resi necessari interventi di manutenzione urgente, tra cui quello alla pompa dell’impianto di irrigazione del campo di calcio, danneggiatasi a causa di un uso non corretto della programmazione del suo funzionamento, è stata sostituita a fine agosto ed ora è funzionate” si legge nella nota del Comune.

“Inoltre, come da programma per questo mese di settembre è stata effettuata la rigenerazione del manto erboso attraverso la semina: la scorsa primavera, infatti, in considerazione della ripresa dell’attività agonistica a seguito dello stop per l’emergenza sanitaria, era stata fatta una valutazione del campo di calcio da cui era emersa l’opportunità di eseguire lavori di manutenzione volti a contenere le malerbe che avrebbero ostacolato il gioco o abbassato il livello qualitativo del prato”.

“Infine, nel corso di un sopralluogo tecnico tenutosi alla fine di agosto, le società hanno segnalato la necessità di intervenire sull’impianto elettrico di comando e accensione dei fari per il quale sono in corso valutazioni rispetto all’intervento da effettuare. Le società sportive che utilizzano il campo di via Biffi possono programmare le proprie attività allo stadio Colombo Gianetti a partire dal prossimo 10 ottobre”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore