Quantcast

Al Liceo Legnani di Saronno una cerimonia per ricordare le professoresse Federica Cosulich e Giovanna Giuffrida

Un momento di raccoglimento fra colleghi, ex alunni e famigliari, con la piantumazione di due piccoli alberi e la deposizione di due targhe in ricordo delle due professoresse

Generica 2020

Una piccola cerimonia per ricordare Federica Cosulich, insegnante di Lettere e Giovanna Giuffrida, docente di Lingua e Letteratura Inglese.

È così che il Liceo Stefano Maria Legnani di Saronno ha deciso di commemorare le due professoresse venute a mancare rispettivamente nel maggio del 2021 e e nell’aprile del 2017.

Il momento di raccoglimento si terrà sabato 9 ottobre dalle ore 11:15, nella sede centrale dell’Istituto Legnani di via Volonterio, nella zona di porta Borea.

Mario Parabiaghi, il dirigente scolastico, porterà un breve ricordo delle persone venute prematuramente a mancare, per poi proseguire con la piantumazione di due piccoli alberi e la deposizione di due targhe in ricordo delle colleghe, alla presenza dei famigliari e dei docenti.

Saranno presenti anche le classi 5AC e 3BC del Liceo Classico, che hanno avuto come docente la professoressa Cosulich. Il momento di ricordo sarà aperto alla partecipazione di ex studenti, ex colleghi e a tutta la cittadinanza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore