Quantcast

Saronno piange la professoressa Federica Cosulich, insegnante del Liceo Legnani

Insegnante di Lettere, aveva 56 anni: una grave malattia l’ha portata via in poco tempo. Di origini istriane, lascia il marito e quattro figli

Generica 2020

Addio alla professoressa del Liceo Legnani di Saronno Federica Cosulich.

Insegnante di Lettere, professoressa capace e molto amata, aveva 56 anni: una grave malattia l’ha portata via in poco tempo. Di origini istriane, lascia il marito e quattro figli, che la piangono così come colleghi e amici che l’hanno apprezzata dentro e fuori dalla scuola.

Il funerale si svolgerà giovedì 6 maggio nella chiesa prepositurale di piazza Libertà a Saronno alle 11, cerimonia preceduta dal rosario previsto per le 10.45.

PER LASCIARE UN RICORDO

Generica 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore