Quantcast

I lavoratori della Gianetti Ruote hanno incontrato l’ex premier Giuseppe Conte

Una delegazione dei dipendenti dell’azienda di Ceriano Laghetto licenziati lo scorso 3 luglio ha incontrato Conte, dopo aver effettuato un presidio davanti alla Prefettura di Monza e in Regione Lombardia

Generica 2020

L’ex premier Giuseppe Conte ha incontrato i lavoratori della Gianetti Ruote a Limbiate, nel corso del tour elettorale del leader del Movimento 5 Stelle.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA GIANETTI RUOTE

Una delegazione dei dipendenti dell’azienda di Ceriano Laghetto licenziati lo scorso 3 luglio ha incontrato Conte, dopo aver effettuato un presidio davanti alla Prefettura di Monza e in Regione Lombardia. I lavoratori da più di tre mesi si sono stabiliti all’esterno della fabbrica per chiedere di ritirare i licenziamenti e riprendere la produzione.

All’incontro, insieme ai rappresentanti dei sindacati di categoria Fiom, Uilm e Fim, c’era anche il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa: «Per salvare la Gianetti sono disposto a confrontarmi con tutti, ieri dal Prefetto, stamattina in Regione, questo pomeriggio con l’ex presidente del consiglio Conte a Limbiate dove era presente una delegazione di lavoratori della azienda di Ceriano Laghetto. Io ci sono e ci sarò sempre, al fianco dei lavoratori e delle loro famiglie», ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore