Quantcast

Presidio sotto la Prefettura di Monza per i lavoratori della Gianetti Ruote

Mercoledì 8 settembre è previsto una nuova manifestazione sotto il Palazzo della Regione a Milano, mentre prosegue dal 3 luglio la protesta davanti al piazzale dell’azienda brianzola

Generica 2020

Stamane (martedì 7 settembre) davanti alla Prefettura di Monza con i lavoratori della Gianetti Ruote. Dalla loro parte e con la loro lotta

«Il tempo sta scadendo serve uno sforzo straordinario del Governo per risolvere questa vertenza – si legge in un commento della Fiom Cgil Monza e Brianza, che ha partecipato insieme ai sindacalisti di Uilm e Fim -. Lottiamo contro l’arroganza del Fondo Quantum che impedisce anche un nuovo sbocco industriale del sito».

Mercoledì 8 settembre è previsto una nuova manifestazione sotto il Palazzo della Regione a Milano, mentre prosegue dal 3 luglio la protesta davanti al piazzale dell’azienda brianzola, con i lavoratori in costante presidio per rivendicare i propri diritti e la volontà di non essere licenziati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore