Quantcast

Prime gare e primi sorrisi per gli atleti in maglia Osa Saronno

Titoli regionali di categoria per Dario Costantino nella marcia 5 km Promesse, e Filippo Cappelletti nei 100 metri Juniores. Migliorati diversi record personali o di società

Generica 2020

Primo week end di gare di settembre per gli atleti in maglia Osa Saronno. Ai campionati regionali Junior e Promesse da registrare i buoni risultati di Edoardo Luraschi, neo primatista di società nei 400 metri (47.96, il precedente record era datato 37 anni fa), secondo al traguardo (nella foto).

“Prima” di Martina Cattaneo sui 3000 siepi (lei è ancora allieva, dovrebbe fare i 2000 siepi ma si è cimentata sulla distanza più lunga).

Titoli regionali di categoria per Dario Costantino nella marcia 5 km Promesse, e Filippo Cappelletti nei 100 metri Juniores. Brava anche Elena Peverelli che ha lanciato il suo giavellotto a 33,07 metri, suo nuovo record personale migliorato di 2 metri.

Sempre nel giavellotto un bravo anche a Lorenzo Bruschi, che lo scorso martedì 31 agosto sempre nel giavellotto ha migliorato il record di società lanciando a 67,99 metri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore