Quantcast

Il mercatino di Emanuela e Chiara è stato un successo: si replica al prossimo cambio di stagione

Le due ragazze che venerdì 25 e sabato 26 giugno hanno organizzato il mercatino all’oratorio di via Legnani a Saronno per raccogliere fondi per la Società San Vincenzo de Paoli ci tengono a dire un grande grazie a chi ha fatto sì che l’iniziativa sia stata un successo

Generica 2020

Un sentito ringraziamento per le tante persone che si sono avvicinate, chi aiutando ad allestire, chi facendo i turni, chi scegliendo vestiti per sè e la sua famiglia, chi chiacchierando.

Emanuela e Chiara, le due ragazze che venerdì 25 e sabato 26 giugno hanno organizzato il mercatino all’oratorio di via Legnani a Saronno per raccogliere fondi per la Società San Vincenzo de Paoli ci tengono a dire un grande grazie a chi ha fatto sì che l’iniziativa sia stata un successo.

«Sinceramente la cosa che mi ha colpito di più è stato l’incontro con le persone, incontrare sguardi e scambiare sorrisi, regalare una occasione di aumentare il proprio guardaroba a costo zero, o spendendo poco scegliendo un vestito carino che viene da un altro armadio…. L’oratorio di via Legnani è il luogo perfetto per questi scambi/incontri – raccontano le due ragazze -. Spontaneamente è nata la voglia di fare una seconda edizione per il prossimo cambio di stagione. Dovremo puntare a raccogliere più vestiti da bambino/ragazzo, magari anche qualche giocattolo e poi arrivare a molte più persone, questa è la prossima sfida!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore