Quantcast

L’idea di Emanuela e Chiara: un mercatino a Saronno per dare a tutti la possibilità di rinnovare il guardaroba

Dopo la raccolta ecco la vendita di vestiti usati con il ricavato che sarà donato alla Società San Vincenzo de Paoli: appuntamento venerdì 25 e sabato 26 giugno all’oratorio di via Legnani a Saronno

Generica 2020

Una raccolta di vestiti che è durata qualche mese, con tantissimi saronnesi che hanno aiutato Emanuela e Chiara, le due ragazze che si sono messe in moto e hanno dato vita all’iniziativa. Ora venerdì 25 e sabato 26 giugno verrà fatto un mercatino all’oratorio di via Legnani a Saronno per raccogliere fondi per la Società San Vincenzo de Paoli.

«Insieme alla mia amica Chiara abbiamo organizzato una raccolta di vestiti usati e ora facciamo un mercatino. Tantissimi saronnesi ci hanno aiutato in questa piccola avventura – spiega Emanuela -. Venerdì pomeriggio e tutto sabato presso l’oratorio di via Legnani a Saronno regaleremo e venderemo vestiti. Molti capi saranno in vendita a 2/3 euro, per dare la possibilità a tutti di rinnovare il proprio guardaroba, i più belli saranno in vendita a partire da 5 euro. Poi ci sarà un angolo dove chi vorrà potrà prendere gratuitamente tutto quello che desidera. Vorremmo davvero arrivare a tutti. Il ricavato servirà per acquistare viveri di prima necessità per le famiglie di Saronno seguite appunto dalla San Vincenzo. Vi aspettiamo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore