Quantcast

L’idea di Emanuela e Chiara: un mercatino a Saronno per dare a tutti la possibilità di rinnovare il guardaroba

Dopo la raccolta ecco la vendita di vestiti usati con il ricavato che sarà donato alla Società San Vincenzo de Paoli: appuntamento venerdì 25 e sabato 26 giugno all’oratorio di via Legnani a Saronno

Generica 2020

Una raccolta di vestiti che è durata qualche mese, con tantissimi saronnesi che hanno aiutato Emanuela e Chiara, le due ragazze che si sono messe in moto e hanno dato vita all’iniziativa. Ora venerdì 25 e sabato 26 giugno verrà fatto un mercatino all’oratorio di via Legnani a Saronno per raccogliere fondi per la Società San Vincenzo de Paoli.

«Insieme alla mia amica Chiara abbiamo organizzato una raccolta di vestiti usati e ora facciamo un mercatino. Tantissimi saronnesi ci hanno aiutato in questa piccola avventura – spiega Emanuela -. Venerdì pomeriggio e tutto sabato presso l’oratorio di via Legnani a Saronno regaleremo e venderemo vestiti. Molti capi saranno in vendita a 2/3 euro, per dare la possibilità a tutti di rinnovare il proprio guardaroba, i più belli saranno in vendita a partire da 5 euro. Poi ci sarà un angolo dove chi vorrà potrà prendere gratuitamente tutto quello che desidera. Vorremmo davvero arrivare a tutti. Il ricavato servirà per acquistare viveri di prima necessità per le famiglie di Saronno seguite appunto dalla San Vincenzo. Vi aspettiamo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore