Quantcast

Limbiate, piazza Tobagi si riempie per le riprese video del nuovo singolo dei MotelNoire

È stato realizzato il videoclip del brano "This is the end" della band lombarda nata alle porte di Milano. Un’idea nata per incentivare l’arte e la musica sul territorio, specialmente tra i più giovani

Limbiate, piazza Tobagi si riempie per le riprese video del nuovo singolo dei MotelNoire

Grande partecipazione a Limbiate per il progetto “This is the end”, nato dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale limbiatese, l’Associazione Culturale Nel Centro della Musica di Cusano Milanino e la band Lombarda MotelNoire.

Galleria fotografica

Limbiate, piazza Tobagi si riempie per le riprese video del nuovo singolo dei MotelNoire 4 di 10

È stato realizzato sabato 15 maggio in piazza Tobagi il videoclip del brano della band nata alle porte di Milano: un’idea nata per incentivare l’arte e la musica sul territorio, specialmente tra i più giovani.

Molti musicisti limbiatesi si sono ritrovati in piazza per le riprese: grazie alla collaborazione di tecnici e artisti del panorama nazione ed internazionale come Diego Spagnoli (storico tecnico di palco di Vasco Rossi, Depeche Mode, Coldplay) e Roberto Chierici è stata data la possibilità a tutti i musicisti di prendere parte al brano inedito dei MotelNoire, sia come coristi che come protagonisti del videoclip.

I proventi del singolo saranno interamente destinati alla riqualificazione di un vecchio teatro in disuso a Limbiate che verrà adibito a polo artistico per giovani musicisti emergenti.

«La volontà dell’Amministrazione comunale – spiega il Comune – è proprio quella di dare più spazio ai giovani artisti di Limbiate, conoscere la loro realtà e le loro esigenze fino a formare una vera e propria comunità locale incentrata su forme d’arte quali la musica».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Limbiate, piazza Tobagi si riempie per le riprese video del nuovo singolo dei MotelNoire 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore