Quantcast

Mattinata intensa per i soccorsi, diversi gli incidenti sulle strade del Varesotto

Tanti gli interventi nella mattinata di domenica. Al Ciglione di Malpensa tre motociclisti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale

ambulanza automedica

Diversi gli interventi di soccorso questa mattina sulle strade del Varesotto.

Ad Angera un ciclista di 48 anni è caduto in viale Repubblica ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. Incidente in bici anche a Taino, in via Piave, dove l’intervento dei soccorsi è stato richiesto per due giovani di 15 anni.

Due ciclisti sono rimasti feriti, in due distinti incidenti, poco prima delle 12 a Buguggiate in via Verdi e Caronno Varesino in via Rimembranze. Il primo, 48enne, è stato portato all’ospedale di Cittiglio, il secondo, un 39enne a Tradale. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Lievi conseguenze anche per un 19enne rimasto coinvolto in un incidente in via Mazzini, nel primo pomeriggio di domenica ad Albizzate.

Sempre nella giornata di oggi, domenica 28 marzo, i soccorsi sono intervenuti tre volte al Ciglione di Malpensa dove è in corso una competizione nazionale di motocross. Tre i motociclisti caduti, soccorsi, in codice giallo e trasportati in ospedale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore