Quantcast

Ospedale, Licata: “Carenza di personale e assenza di strategia: il problema è politico”

Il consigliere del Pd Licata interviene in merito alle difficoltà dell'ospedale cittadino: "A nulla valgono i proclami di noti esponenti della regione su presunti investimenti, se poi di fatto non si creano le condizioni perché il personale medico a Saronno arrivi"

Francesco Licata

Il consigliere del Pd, Francesco Licata, interviene in merito alle difficoltà dell’ospedale di Saronno. 

Giusto per ribadire che il problema dell’ ospedale di Saronno è la carenza di personale e la totale assenza di strategia. A nulla valgono i proclami di noti esponenti della regione su presunti investimenti, se poi di fatto non si creano le condizioni perché il personale medico a Saronno arrivi.
Il problema, vale la pena di ribadirlo, è politico perché è la politica che indica la strategie anche nella sanità. Non è legato alla qualità del servizio o alla dedizione con cui sempre e comunque e direi, nonostante tutto, il personale medico ed infermieristico opera..

Perché l’ospedale non si salva da solo…

Francesco Licata, Pd Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore