Apre a Uboldo il nuovo Tigros: è il supermercato numero 89 della catena
Il nuovo punto vendita di via IV Novembre vedrà impiegate 41 persone e amplierà la presenza della catena varesina sul territorio provinciale
Da domani, mercoledì 30 settembre, aprirà a Uboldo un nuovo supermercato Tigros, il punto vendita numero 89 della catena della grande distribuzione nata in provincia di Varese. La nuova struttura si trova in via IV Novembre e rappresenta un ulteriore ampliamento della presenza del gruppo nel territorio varesino.
Il supermercato dispone di una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati e di un parcheggio da 142 posti auto.
L’apertura ha comportato anche l’inserimento di nuovo personale: l’organico del negozio è composto da 41 persone, con un’età media di 36 anni. In provincia di Varese l’azienda è presente con altri 35 supermercati e conta oltre 2.000 addetti tra punti vendita, sede e magazzini.
All’interno del nuovo punto vendita saranno presenti i reparti dedicati a ortofrutta, macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria e pescheria. il Tigros di Uboldo dispone anche del servizio Drive, per ritirare la spesa fatta online comodamente all’esterno del punto vendita a partire dal 7 ottobre e del servizio Tigros Casa per fare la spesa online e farla consegnare a domicilio nel giorno e all’ora scelti.
Il nuovo supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 20.
Per l’apertura sono previsti sconti speciali come quelli del Volantino Sottocosto d’Apertura consultabile a questo link
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.