Quantcast

La neve imbianca il Saronnese: tutte le foto. Segnalati alberi caduti, regge la viabilità sulle strade principali

Le immagini dei Comuni del Saronnese imbiancati dopo l'abbondante nevicata della notte. Segnalati alberi e rami caduti sulle strade, regge la viabilità sulle vie principali. Più disagi nelle zone periferiche

La neve imbianca i Comuni del Saronnese

Abbondante nevicata nella notte, strade e campi ricoperti di bianco. È la cartolina che arriva in mattinata dai Comuni del Saronnese, completamente imbiancati. Nella galleria fotografica di questo articolo potete trovare tutte le foto dei territori che circondano Saronno coperti dalla neve. (foto dell’articolo: via Verdi, Caronno Pertusella)

Galleria fotografica

La neve imbianca i Comuni del Saronnese 4 di 26

Fino alle prime ore della mattina sono caduti tra i 10 e i 20 centimetri di neve. Non sono mancati disagi sulle strade: a Uboldo e a Garbagnate sono stati fotografati alberi caduti all’interno dei parchi e sulle strade, ma le segnalazioni di rami e arbusti presenti sulle vie principali arrivano da diversi Comuni.

In generale la situazione è la stessa nei vari paesi del comprensorio: regge la viabilità sulle strade principali, nonostante qualche disagio inevitabile a fronte della situazione metereologica. Più difficoltà invece nelle zone periferiche dei vari Comuni.

 

Generica 2020

(Uboldo)

 

Generica 2020

(Garbagnate Milanese, via Principessa Mafalda)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La neve imbianca i Comuni del Saronnese 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore