Quantcast

Neve, bloccato il sottopasso di Saronno. I vigili spingono le auto ferme

Disagi in una delle zona più critiche del centro città dopo l'abbondante nevicata. Un cittadino ha documentato la situazione con un video sui social. I vigili aiutano spingendo le auto bloccate

Generica 2020

La neve blocca il sottopasso di Saronno. L’abbondante nevicata che ha colpito anche il Saronnese ha creato disagi in una delle zone più critiche del centro città: viabilità bloccata e auto in difficoltà a percorrere il sottopasso di via I Maggio.

Gli agenti di Polizia Locale presenti sul posto hanno prestato soccorso aiutando anche a spingere le auto ferme e in difficoltà nel risalire il sottopasso procedendo verso la stazione di piazza Cadorna.

Un cittadino ha documentato la situazione, chiedendo maggiore attenzione da parte dell’amministrazione e postando un video sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se..”, che riportiamo di seguito.

 

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore