Quantcast

Luminarie e albero accesi a Gerenzano. Castagnoli e Mariotti: “Messaggio di speranza e fiducia”

Le assessore Stefania Castagnoli e Monica Mariotti hanno voluto esprimere un ringraziamento al Distretto del Commercio Antiche Brughiere e mandare un messaggio per spiegare l'importanza di questo progetto

Luminarie Gerenzano

Si sono accese domenica 29 novembre anche a Gerenzano le luminarie in vista delle festività natalizie 2020. Nelle scorse settimane il Distretto del Commercio Antiche Brughiere ha lavorato al progetto in collaborazione con i commercianti e le amministrazioni comunali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo per creare con le luci e i colori un’atmosfera e un clima di grande coesione sul territorio.

Galleria fotografica

Luminarie Gerenzano 3 di 3

Le assessore del Comune di Gerenzano Stefania Castagnoli e Monica Mariotti hanno voluto esprimere un ringraziamento nei confronti dell’associazione che raduna i commercianti del Saronnese e mandare un messaggio alla popolazione per spiegare l’importanza di questo progetto. «Forse non sarà il solito Natale, probabilmente non vivremo il tradizionale spirito di festa gioiosa, né potremo riunire tutta la famiglia – scrivono le assessore –, ma l’Amministrazione di Gerenzano allestendo le luminarie nelle vie cittadine ha voluto lanciare a tutto il paese il messaggio di speranza e di fiducia che questa Festa porta con sé. Grazie alla forte sinergia con il DID Antiche Brughiere, che ha coordinato l’installazione e l’accensione delle luci natalizie nei cinque Comuni soci fondatori, si è potuto dare calore e serenità alle nostre piazze e strade, scaldare i cuori dei nostri cittadini e dei bambini e dare un segnale di ringraziamento, di vicinanza e di stimolo a tutti gli operatori commerciali che con grande coraggio portano avanti le loro attività. Un particolare ringraziamento va anche a tutte le attività di Gerenzano che hanno accolto l’invito ad aderire alla campagna lanciata dal DID “Illumina il Natale”, contribuendo così ad aumentare le aree illuminate del nostro paese».

 

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luminarie Gerenzano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore