Quantcast

Puliamo il nostro territorio, domenica 7 aprile una giornata ecologica al parco dei Mughetti

È in programma per domenica 7 aprile una giornata ecologica al parco dei Mughetti per tutti i suoi comuni associati, Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cerro Maggiore

Giornata ecologica al Parco dei Mughetti

È in programma per domenica 7 aprile una giornata ecologica al parco dei Mughetti per tutti i suoi comuni associati, Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cerro Maggiore (foto di copertina d’archivio).

I comuni invitano quindi tutti ad una mattinata di volontariato e pulizia del territorio. In caso di maltempo, l’evento verrà rinviato a domenica 14 aprile.

Ecco il programma:

  • Origgio ore 9, ritrovo al centro rifiuti di viale Europa
  • Uboldo ore 8:30, ritrovo presso cascina Leva in via Cerro
  • Cerro Maggiore ore 9, ritrovo presso centro sportivo di via Asiago
  • Gerenzano ore 9, ritrovo presso il parco degli Aironi in via Inglesina

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore