Quantcast

Caronno, Fdi e Lista Cittadina sostegno la mozione della Lega per un punto tamponi in paese

Il segretario Fdi Andrea Alfonsi manifesta il pieno appoggio del gruppo consiliare alla mozione presentata dalla sezione cittadina della Lega per istituire un punto tamponi a Caronno Pertusella

Generico 2018

«Manifestiamo apertamente il sostegno che Fdi e Lista Cittadina hanno mostrato circa la mozione riguardante il punto tamponi a Caronno Pertusella promossa dal gruppo consiliare Lega Nord». (foto di repertorio)

Così il consigliere Andrea Alfonsi, segretario del gruppo Fdi Caronno Pertusella e Bariola, ha dichiarato il pieno sostegno della sezione locale di Fratelli d’Italia e della Lista Cittadina Caronno Pertusella alla mozione presentata dalla Lega di Caronno al sindaco Marco Giudici per l’istituzione di un punto tamponi in paese.

«Appoggiamo completamente questa  mozione in quanto percepiamo la necessità di questa proposta per il benessere collettivo in questa triste situazione di emergenza Covid – si legge nel comunicato congiunto di Fdi e Lista Cittadina trasmesso da Alfonsi -. Il segretario Fdi Andrea Alfonsi considera positivamente il forte esempio di solidarietà che spinge più forze politiche al raggiungimento di un interesse comune: il benessere dei Nostri Cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore