Quantcast

Limbiate, gli spazi comunali a disposizione per i vaccini antinfluenzali

Il Comune ha messo a disposizione dei medici di medicina generale del territorio degli spazi adeguati e sicuri per effettuare la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita 2020, riservata alle persone che hanno più di 65 anni

Avarie

Il Comune di Limbiate ha messo a disposizione dei medici di medicina generale del territorio degli spazi adeguati per effettuare, nel rispetto delle normative anti Covid e in tempi rapidi, la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita 2020, riservata alle persone che hanno più di 65 anni.

La preziosa collaborazione tra medici, amministrazione comunale, gruppo comunale di Protezione Civile e Associazione Nazionale Carabinieri garantisce l’apertura e la chiusura dei luoghi, la sanificazione al termine delle attività e fornisce un adeguato numero di volontari per regolamentare i flussi di ingresso e di uscita, così che i medici possano operare nel modo più efficace e sicuro, presso le sedi dei centri anziani di:

  • Pinzano (via Bramante)
  • San Francesco (via Roma)
  • Villaggio Giovi (piazza Aldo Moro)
  • Limbiate Centro (Villa Mella – via Dante) oltre al salone dell’oratorio di Mombello (via Monte Rosa).
Le persone interessate ad effettuare la vaccinazione potranno continuare a rivolgersi telefonicamente al proprio medico curante, che provvederà a fissare gli appuntamenti secondo la disponibilità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore