Quantcast

A Caronno ripartono i servizi di consegna a domicilio per i cittadini in isolamento

L'amministrazione rilancia i servizi già attivati durante il primo lockdown. Tutte le indicazioni e l'elenco degli esercizi commerciali disponibili

Generico 2018

A Caronno Pertusella ripartono i servizi di consegna a domicilio di spesa e farmaci. Una decisione annunciata già ieri, giovedì, dal sindaco Giudici, dopo aver fatto il punto della situazione dei contagi da Covid-19 sul territorio.

Rispetto all’ultimo dato ufficiale sono 191 i soggetti attualmente positivi: la crescita dei casi a Caronno ha seguito il trend nazionale in costante aumento e ha portato l’amministrazione a rilanciare i servizi già attivati durante il primo lockdown, in sinergia con i componenti dell’Unità di Crisi Locale.

I servizi sono dedicati ai cittadini sottoposti all’isolamento domiciliare su indicazione di Ats, a causa di positività al tampone o di contatti stretti con soggetti contagiati.

È possibile richiedere il servizio spesa e consegna farmaci nei seguenti modi:

  • chiamando DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ il numero 351-7938993 dalle ore 17 alle ore 20;
  • chiamando il SABATO il numero 351-7938993 dalle ore 8 alle ore 13.
  • mandando un SMS o whatsapp TUTTI I GIORNI al numero 351-7938993, indicando nome, cognome e richiesta. I cittadini saranno ricontattati il più presto possibile.

La consegna dei farmaci sarà garantita entro le 24 ore successive; la consegna della spesa sarà garantita entro le 48 ore successive.

Qui l’elenco completo di tutti gli esercizi commerciali disponibili sul territorio comunale e che aderiscono al servizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore