Quantcast

Migliorano le condizioni del ciclista investito a Caronno Pertusella

L'uomo, travolto da un'auto, è stato trasportato d'urgenza al Niguarda. Ha riportato un pneumotorace, ma le sue condizioni ora sono stabili

Generico 2018

Migliorano le condizioni del ciclista investito ieri mattina, domenica 18 ottobre, a Caronno Pertusella, all’intersezione tra viale Cinque Giornate e via Kennedy.

Investito sulla Statale a Caronno Pertusella, grave ciclista di 48 anni

Travolto da un auto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Niguarda in condizioni che sembravano particolarmente gravi.

Gli esami hanno infatti evidenziato il rischio del collasso del polmone sinistro in seguito ad un pneumotorace, oltre a fratture costali e ad alcuni ematomi.

Ma le condizioni del 48enne, fortunatamente, sono ora stabili e in netto miglioramento. Per lui la prognosi è di 30 giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore