Quantcast

Investito sulla Statale a Caronno Pertusella, grave ciclista di 48 anni

L'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Milano Niguarda

ambulanza

Grave incidente stradale a Caronno Pertusella: un ciclista di 48 anni è stato investito sulla Statale ed è finito in ospedale in condizioni critiche, in pericolo di vita.

È accaduto poco dopo le 11, all’altezza della confluenza con viale Kennedy, la strada che viene dal centro di Caronno.

Sul posto sono intervenute automedica e ambulanza (foto d’archivio): il ciclista, le cui condizioni inizialmente parevano meno gravi, è stato poi trasferito in codice rosso all’ospedale di Milano Niguarda.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno rilevato l’incidente e regolato il traffico sulla trafficata arteria stradale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore