Quantcast

Airoldi ha pronta la squadra: lunedì la presentazione della nuova giunta di Saronno

La presentazione lunedì mattina. Venerdì invece il consiglio comunale

Augusto Airoldi

A due settimane dalle votazioni, c’è la nuova giunta di Saronno: il neosindaco Augusto Airoldi presenterà la sua squadra lunedì 19 ottobre alle 12, a Villa Gianetti.

È invece fissato per venerdì 23 il primo consiglio comunale, che prevede giuramento del sindaco, convalida degli eletti e surroghe (nuovi consiglieri che subentrano al posto di chi sarà chiamato in giunta), annuncio ufficiale della squadra e anche una serie di altri adempimenti.

Nei giorni scorsi scrivevamo della previsione di una giunta molto rosa, con quattro assessore e probabilmente anche il vicesindaco donna. Ci sarà Novella Ciceroni, ingegnere e docente dell’Itis Giulio Riva, candidata sindaco con Obiettivo Saronno e in pole position appunto come vicesindaco. Ci sarà Laura Succi, più votata della lista Airoldi, mentre due altre assessore dovrebbe esprimerle il Pd. Tu@ Saronno potrebbe esprimere come assessore Franco Casali mentre per l’urbanistica si va verso un tecnico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore