Quantcast

Turismo in Italia, si riparte con i tour sostenibili di GeaWay

GeaWay offre un itinerario che mette in risalto i diversi ambienti naturali e paesaggistici, unendo assieme elementi del turismo culturale e religioso ed elementi del turismo sostenibile

Generico 2018

Oggi chi ama viaggiare alla scoperta dell’arte e della natura, riprende a muoversi privilegiando il patrimonio culturale e artistico della nostra bella Italia, favorendo i centri medievali, la natura verdeggiante e i luoghi colmi di pace e di serenità.

Oggi i tour operator  propongono borghi, abbazie e località distanti dai centri storici, immersi nel verde e lontani dalle ‘masse’.

GeaWay vi offre un itinerario che mette in risalto i diversi ambienti naturali e paesaggistici, unendo assieme elementi del turismo culturale e religioso ed elementi del turismo sostenibile.

Si toccheranno piccole perle del centro Italia, come uno dei borghi più belli d’Italia, Subiaco, tra le gole profonde dell’Aniene, le abbazie e la sua storia millenaria nel Lazio;  Vicovaro con i suoi Eremi Benedettini, le Grotte, reperti di età romana e l’accesso all’acquedotto romano; Fara in Sabina ai piedi del monte Acuziano, immersa in un’atmosfera di silenzio, nella natura verdeggiante ricolmo di pace e di serenità e Montecassino una perla incastonata nel cuore della Ciociaria, immersa nella natura incontaminata, un gioco di colori ai nostri occhi.

Queste sono solo alcune delle località interessate dal Tour dal 22 al 25 ottobre 2020 proposto da GeaWay.

Ancora posti disponibili e facilmente prenotatili con un clic: https://geaway.it/prodotto/via-benedicti-san-benedetto-allorigine-della-civilta-europea/  oppure scrivendo a geaway@geaway.it.

(Il tutto compreso di guide locali e di assicurazione Covid).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore