Quantcast

Parco Lura, migliora la sicurezza stradale lungo via Brianza a Lomazzo

Effettuato un intervento di regolazione della vegetazione che riduceva drasticamente la visibilità lungo la strada. Prosegue, nel frattempo, anche l'iter di progettazione di un nuovo percorso ciclopedonale

Generico 2018

Migliora la sicurezza stradale lungo via Brianza a Lomazzo, tra i boschi del Parco Lura. E’ stato infatti effettuato un intervento di regolazione della vegetazione che riduceva drasticamente la visibilità lungo l’arteria, che può essere ora percorsa con maggiore sicurezza.

Prosegue, nel frattempo, l’iter di progettazione di un nuovo percorso ciclopedonale in affiancamento a via Brianza, che consentirà di dare continuità al collegamento ciclabile Lomazzo-Bregnano e che permetterà dal centro del paese di raggiungere l’area dei Prati del Ceppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore