Quantcast

Aironi, lepri e volpi. Gli abitanti del Parco Pineta ripresi dall’obiettivo di Massimo Pizzetti

Sono tanti gli abitanti del Parco Pineta Tradate - Appiano Gentile che popolano silenziosamente l'estesa verde posizionata tra la Provincia di Como e la Provincia di Varese

Fauna del Parco Pineta Tradate - Appiano Gentile

Aironi, lepri, volpi e non solo. Sono tanti gli abitanti del Parco Pineta Tradate – Appiano Gentile che popolano silenziosamente l’estesa verde posizionata tra la Provincia di Como e la Provincia di Varese.

Galleria fotografica

Fauna del Parco Pineta Tradate - Appiano Gentile 4 di 4

Massimo Pizzetti, solarese appassionato di natura, tempo fa ci aveva raccontato il suo desiderio di far conoscere alla popolazione le specie animali che vivono nel parco. 

Sotto uno degli ultimi video realizzati da Massimo e pubblicato sui social. 

FAUNA DEL PARCO PINETA TRADATE-APPIANO GENTILE.questa volte ne cervi, ne caprioli, ne cinghiali…e nemmeno descrizioni e commenti..solo le immagini di altri abitanti del parco

Pubblicato da Massimo Pizzetti su Domenica 2 agosto 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fauna del Parco Pineta Tradate - Appiano Gentile 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore