Quantcast

Solaro, pronta la distribuzione del kit di benvenuto per i nuovi nati del 2020

Martedì 28 e giovedì 30 luglio sono in programma i due appuntamenti per tutte le famiglie che comprendono nuovi nati fino al 30 giugno e che vorranno ritirare il pacco dono nell'ambito del progetto "Benvenuti nella casa delle coccole"

Generico 2018

Il Comune di Solaro è pronto alla distribuzione del pacco dono di benvenuto riservato ai nuovi nati entro il 30 giugno, nell’ambito del progetto “Benvenuti nella casa delle coccole”, in collaborazione con enti pubblici e aziende private. L’amministrazione ha ritirato oggi gli zainetti con il kit che verranno consegnati alle famiglie che hanno accolto un nuovo cittadino solarese in questi primi sei mesi del 2020.

Il Comune ha già scritto a tutte le famiglie per invitarle alle due giornate di ritiro del kit, in programma per martedì 28 e giovedì 30 dalle 17 alle 19 all’asilo nido Girasole, con prenotazione al numero 0296984380. In totale sono 41 bambini che l’amministrazione non vede l’ora di accogliere con questo nuovo regalo di benvenuto.

(In foto il Sindaco Nilde Moretti e la consigliera delegata all’Infanzia Serena Nasta).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore