Quantcast

La “Caronno Estate” non si ferma: due serate in musica a luglio e a Ferragosto

Dopo gli spettacoli del Teatro Bandito e oltre al Cinema sotto le Stelle, la rassegna di eventi estivi si arricchisce con due serate di jazz e latino-americano in programma il 26 luglio e il 15 agosto

Generico 2018

La “Caronno Estate” non si ferma. Dopo gli spettacoli del Teatro Bandito conclusi lo scorso 12 luglio, e oltre alla novità del Cinema sotto le Stelle che prosegue le proiezioni della sua prima rassegna fino al 9 agosto, il programma di eventi estivi a Caronno Pertusella si arricchisce con due serate di jazz e musica latino-americana in programma il 26 luglio e il 15 agosto.

Non mancano dunque anche gli eventi musicali, per una rassegna estiva che si sposterà tra le varie zone del territorio.

Domenica 26 luglio alle ore 21, nello scenario della Chiesa della Purificazione, i cittadini potranno assistere ad un concerto di musica Jazz a cura della Fusaro Jazz Band. Si chiuderà in festa il 15 agosto, con un Ferragosto a ritmo di latino-americano: una serata al parco Avogadro con “Ago & Gabri”. Durante le serate sarà attivo il servizio griglieria della ProLoco Caronno Pertusella. Entrambe le serate sono ad ingresso gratuito.

Qui la locandina dei due eventi con le informazioni per le prenotazioni:

Il ringraziamento dell’amministrazione comunale va al gruppo della ProLoco, al direttivo del Cinema Caronno Pertusella e a tutti i volontari, per la preziosa collaborazione che ha reso possibile l’organizzazione in extremis di una rassegna di eventi sul territorio in questa estate inedita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore