Quantcast

“Con le mani nella terra”: a Solaro doppio appuntamento nel giardino di Villa Borromeo

Un doppio appuntamento a tema natura organizzato dal Comune di Solaro con la collaborazione dell'istituto Castiglioni di Limbiate e de Le Acacie di Lattuada

Generico 2018

Si terranno mercoledì 15 luglio e giovedì 23 luglio (entrambe le date dalle ore 18:45 alle 19:45) gli eventi dell’iniziativa “Con le mani nella terra” nel giardino di Villa Borromeo. Si tratta di un doppio appuntamento a tema natura organizzato dal Comune di Solaro con la collaborazione dell’istituto Castiglioni di Limbiate e de Le Acacie di Lattuada.

Generico 2018

Nel primo, dedicato a bambini e adulti in coppia, si riprodurranno alcune semplici lezioni tecnico pratiche sulla creazione di un piccolo sul balcone.

Nel secondo appuntamento invece si produrranno alcune piccole creazioni con fiori e foglie.
L’ingresso è su prenotazione all’ufficio Sport e Tempo Libero, numero 0296984238.

«Sappiamo quanto sia importante per tutti l’educazione alla bellezza della natura – hanno commentato Christian Talpo, assessore alle Politiche Agricole, e Davide Panetti consigliere comunale con delega agli Eventi e Tempo libero -. Siamo contenti come amministrazione di poter proporre, grazie alla collaborazione dell’istituto Castiglioni di Limbiate e de Le Acacie di Lattuada, due attività ispirate al verde che possano coinvolgere sia bambini che adulti. La natura rilassa e in questo particolare periodo storico ne abbiamo veramente bisogno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore