Quantcast

“Cinema sotto le stelle”: tutto pronto per la serata inaugurale

Predisposto l'allestimento presso l'arena di Casa Morandi: 120 sedie distanziate nel rispetto delle norme. Domani l'inaugurazione con una serata gratuita dedicata ad Alberto Sordi

Generico 2018

Tutto pronto per la prima serata del “Cinema sotto le stelle”. Domani sera si parte, con una serata gratuita dedicata ad Alberto Sordi in occasione dei suoi 100 anni.

Galleria fotografica

"Cinema sotto le stelle": tutto pronto per la serata inaugurale 3 di 3

Nel cortile di Casa Morandi è stato predisposto l’allestimento nel rispetto delle misure di prevenzione: 120 sedie, distanziate tra loro, e un maxi schermo che si prepara per fare compagnia ai saronnesi durante un’estate che per tanti sarà diversa.

Il Cinema Silvio Pellico ha mostrato “in anteprima” la location del cinema estivo con un post su Facebook:

https://www.facebook.com/CinemaSilvioPellico/posts/3174433502616753

 

Domani la prima serata sarà gratuita, con la proiezione di “Permette? Alberto Sordi”.
Il “Cinema sotto le stelle” è stato presentato martedì nella sale del Silvio Pellico: la prima rassegna si svolgerà dal 20 giugno al 10 luglio, con proiezioni per 5 giorni su 7, un programma vario e pensato per tutti e un appuntamento settimanale fisso all’insegna del cinema italiano.

A questo articolo, tutto quello che c’è da sapere sul “Cinema sotto le stelle” 2020.

“Cinema sotto le stelle”: si parte nel segno di Alberto Sordi

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Cinema sotto le stelle": tutto pronto per la serata inaugurale 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore