Quantcast

Piscina di Saronno: lunedì ripartono i corsi di nuoto e acqua fitness per adulti

Riprendono i corsi di nuoto e di acqua fitness dedicati agli adulti, con una novità. Restano sospesi i corsi per bambini

Generico 2018

Alla piscina di Saronno ripartono i corsi per adulti, seppur con le dovute restrizioni.

Dopo la riapertura di lunedì 1 giugno per il nuoto libero, da lunedì 15 giugno ripartiranno anche i corsi di nuoto e i corsi di acqua fitness. I tempi e le modalità sono diverse, ma Saronno Servizi SSD ha fatto il massimo per garantire a tutti il proprio corso, che sarà duplicato per rispettare il numero limitato di partecipanti per ogni lezione. Le lezioni termineranno il 31 luglio, con possibile proroga in forma ridotta fino al 31 agosto.

Restano invece sospesi i corsi per bambini, per i quali rimane più difficile la gestione in materia di contenimento del Covid-19.

LE MODALITA’:

Per tutti i corsisti di nuoto rimane lo stesso giorno e orario, senza prenotazione. Gli utenti saranno contattati telefonicamente o tramite mail, per chiedere la conferma di partecipazione.

Per i corsisti di acqua fitness è obbligatoria la prenotazione solo la prima volta, per scegliere l’orario e il giorno preferito. I corsi di acqua fitness sono stati triplicati e anticipati alle 18.00 fino alle 21.00, con un massimo di sette persone per lezione, al fine di garantire il rispetto delle norme di sicurezza.

Saronno Servizi SSD ha inoltre introdotto una novità: nuovi corsi di acqua fitness Super Tone da 30 minuti al Sabato, dalle 9.30 alle 13.00.

IL QUADRO COMPLETO DEI CORSI: 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore