Quantcast

La piscina di Saronno riparte

La piscina di via Miola riapre per il nuoto libero: Katia Mantovani di Saronno Servizi dilettantistica fa il punto nel primo giorno di riapertura dopo due mesi e mezzo di blocco. Da sabato 6 giugno riapre anche la piscina all'esterno

Lo sport saronnese che riparte.

Anche la piscina di Saronno riapre ufficialmente i battenti e torna ad accogliere i cittadini appassionati di nuoto, con nuove regole per l’accesso e norme di prevenzione.

Sono state settimane intense per il team della Saronno Servizi, che ha proceduto ad allestire ingressi separati per l’entrata e l’uscita e a predisporre tutte le misure di contenimento necessarie per ripartire in totale sicurezza. Nelle settimane precedenti sono stati inoltre sanificati tutti gli spazi, dagli spogliatoi alla reception, passando per le aree comuni.

Nel primo giorno di riapertura, l’amministratore unico di Saronno Servizi dilettantistica Katia Mantovani fa il punto della situazione per una ripartenza tanto attesa dagli sportivi saronnesi, dopo due mesi e mezzo di chiusura forzata. Tanto gli utenti che hanno infatti prenotato il proprio posto, attraverso il nuovo sistema obbligatorio di prenotazione, per poter finalmente tornare in vasca.

Il primo ritorno in vasca: la piscina di Saronno riparte

Si attende ancora la ripresa dei corsi per adulti, mentre resta più difficile la possibilità di riaprire i corsi per bambini. Da sabato 6 giugno riaprirà anche la piscina all’esterno.

In questi due video tutti i dettagli sull’allestimento e le nuove regole da seguire: dalla prenotazione obbligatoria, telefonica o tramite web app per i clienti già registrati, all’utilizzo degli spogliatoi. Ecco come i cittadini saronnesi potranno tornare in piscina.

LA PRENOTAZIONE:

ECCOCI SIAMO PRONTI…..QUI IL VIDEO PER LA PRENOTAZIONE RICORDIAMO A TUTTI CHE LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIANEL WEEKEND PER I NOSTRI CLIENTI ARRIVERÀ EMAIL CON CREDENZIALI PER LA PRENOTAZIONE ONLINE (con email anche link per accesso a webapp) PER TUTTI GLI ALTRI DAL 1 GIUGNO DALLE 9.00 ALLE 11.00 E DALLE 17.00 ALLE 19.OO ATTIVO NUMERO DI TELEFONOAPERTURE: 1 GIUGNO VASCA INTERNA nuoto libero 6 GIUGNO VASCA ESTERNA nuoto libero8 GIUGNO CORSI.

Pubblicato da Piscina di Saronno su Sabato 30 maggio 2020

 

L’ACCESSO ALLA STRUTTURA E L’UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI: 

Domani si parte! Qui le regole per accesso struttura e vasca.Da domani potrete telefonare per avere tutte le indicazioni necessarie oppure prenotate vostro appuntamento in segreteria.

Pubblicato da Piscina di Saronno su Domenica 31 maggio 2020

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore