Quantcast

Lomazzo, riparte il mercato del sabato nella frazione Manera

E' ripartito il mercato di Manera, da lunedì riprende anche il mercato di Lomazzo. Accesso contingentato, volontari di Protezione Civile e Radioamatori di A.R.I. Lomazzo provvedono alla rilevazione della temperatura

Generico 2018
E’ la settimana in cui sono ripartiti in via sperimentale i mercati.
A Lomazzo, a partire da oggi, 2 maggio, ha riaperto il mercato del sabato nella frazione Manera, mentre da lunedì 4 maggio riprenderà il mercato cittadino di Lomazzo, limitatamente ai generi alimentari.
Tutte le norme di sicurezza sono state applicate: l’accesso è contingentato e i volontari del Nucleo di Protezione Civile e i Radioamatori della Sezione A.R.I. Lomazzo provvedono alla rilevazione della temperatura, in base alle norme vigenti. (Foto)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore