Quantcast

Lomazzo, la Protezione Civile consegna libri e quaderni ai bambini della scuola primaria

I volontari hanno predisposto il recupero del materiale didattico degli studenti della scuola elementare G. Rodari e la consegna ai bambini per agevolare la prosecuzione dell'attività didattica

Generico 2018

“Missione speciale” per i volontari del Nucleo di Protezione Civile di Lomazzo.

I volontari hanno predisposto il recupero del materiale didattico dei piccoli studenti della scuola primaria G. Rodari, e la consegna del materiale ai bambini per agevolare la prosecuzione dell’attività didattica.

«Durante le operazioni di ordinamento – si legge in un post social del Comune di Lomazzo – per l’indirizzo dei libri e dei quaderni dei bambini, l’atrio del municipio ha assunto un aspetto davvero insolito!
Grazie ai volontari della Protezione Civile di Lomazzo!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore